In questo secondo tutorial scaricheremo e installare il programma Eclipse che ci servirà per iniziare a programmare in Java. Successivamente installeremo l'ADT ( Android Development Tools) Plugin per Eclipse.
Come sempre se avete domande o richieste non esitate a fare domande e lasciare un commento.
Ciao!
Ciao!! Commento qua, ma vale per tutti i video: complimenti e grazie mille per la volontà avuta per la realizzazione di questi video, sono davvero ottimi! E' da mesi che cercavo qualche guida ben fatta possibilmente on-line, ma come dici nel tutorial 1, di videoguide italiane ce ne sono davvero poche...grazie ancora, mi sono state tutte davvero utilissime...
RispondiEliminaCi vorrebbero più persone come te ^^
Grazie ancora e auguri per il futuro =)
Ciao Dunkirk!!
RispondiEliminaGrazie mille per il commento!!
Ciao ! programmo in java da ormai un pò con interfaccia grafica.. ma per app android va bene anche il netbeans???
RispondiEliminaDaniele (:
ciao da bill xd e posibile creare un programma simile a questo. link. kittsupercar.jimdo.com
RispondiEliminaper android grazie mille
ciao i tuoi video sono molto chiari ma mi puoi dire quale versione hai ? e qualcuno mi può aiutare ? la mia mail è baciarbaciae@gmail.com grazie
RispondiEliminaper chi non ha mai programmato i java puoi aiutarmi te oppure sai se esistono dei tutorial che mi diano un pò di basi?
RispondiEliminagrazie in anticipo.
Ho un problema con Eclipse, non mi riconosce il percorso di installazione,quando faccio open sd manager non esce nulla come risolvo questo problema?, devo installare emulatore forse?
RispondiElimina